Download
Cataloghi

Casi Clinici

Eventi

Contatti

Lavora
con noi

Cerca
nel sito

NOVITÀ

Ginecologia e Gravidanza - carevix® - Stabilizzatore Cervicale

freccina rosa

Multi-iniettori senza aghi

Piastra MESORAM® senza aghi disponibile in configurazione lineare o circolare.

La piastra MESORAM® senza aghi è disponibile in configurazione lineare o circolare, con 3, 5 o 7 ugelli a seconda delle diverse tipologie di trattamento.

Gli aghi singoli vengono forniti separatamente e montati manualmente dall’operatore prima del trattamento.

Un raccordo luer femmina permette una connessione agevole alla siringa contenente il farmaco iniettabile.

Codice Prodotto e Opzioni
Cod.DescrizionePz/Scatola
710101CIRCOLARE > 350 pz.
710102LINEARE > 350 pz.
710103CIRCOLARE > 550 pz.
710104LINEARE > 550 pz.
710105CIRCOLARE > 750 pz.
Fornito in confezione singola, monouso, sterilizzato a EtO e marcato CE.

RI.MOS.

Storia

RI.MOS. nasce nel 1988 come produttore di dispositivi medici monouso nei campi della ginecologia e della fecondazione assistita. RI.MOS. fonda la sua cultura aziendale su valori condivisi di espansione, flessibilità e cura del cliente ed esporta il Made in Italy in oltre 90 paesi del mondo.

Tecnologia

La ricerca e la progettazione si svolgono presso l’azienda ENKI specializzata in soluzioni tecnologiche e prototipazione per il settore biomedicale. I dispositivi sono marcati CE, assemblati in camere bianche ISO 7 e ISO 8, secondo un sistema di gestione della qualità certificato secondo la norma ISO 13485.

Certificazioni

Ri.Mos. è molto attenta al soddisfacimento dei requisiti definiti dai regolamenti vigenti a livello europeo, in particolare dalla DIR 93/42/EEC e dal REG. EU 2017/745. Questa attività garantisce la tutela della sicurezza dei pazienti e dei professionisti sanitari e la qualità dei propri prodotti.

RICHIEDI INFORMAZIONI

compila il form sottostante per ricevere informazioni dal nostro incaricato.

    * Campi obbligatori

    Ho letto e accetto l' informativa per la Privacy