!--->

FERTIRAM : GARANZIA DI QUALITÀ MADE IN ITALY

RIMOS è l' unica azienda italiana attivamente impegnata nello sviluppo e nella produzione di una completa gamma di dispositivi monouso utilizzati per l' inseminazione artificiale e la riproduzione assistita. Certificata dal 1997, progetta e produce nel rispetto delle norme UNI EN ISO 13485:2003. Tutti i prodotti della linea FERTIRAM sono fabbricati con materiali atossici, in camere bianche ISO 7 e ISO 8, sottoposti a severi controlli di qualità e sterilizzati a raggi Beta per escludere ogni rischio di tossicità causato da eventuali residui di ossido di etilene. I prodotti FERTIRAM vengono sottoposti ai seguenti test:
  • Test di embriotossicità (MEA);
  • Controllo delle endotossine batteriche (LAL).
Il test MEA di sopravvivenza embrionale fino allo stadio di blastocisti, a tutt' oggi è l' unico esame riconosciuto per accertare la vitalità embrionale.
RIMOS è inoltre particolarmente attenta ad eliminare tutti quei fattori che possono influire negativamente sullo sviluppo degli embrioni che potrebbero dipendere da una fabbricazione del prodotto qualitativamente non accurata:
  • ostacoli, variazioni di livello di superficie dovuti alle connessioni tubo-ago presenti nel dispositivo utilizzato per il prelievo;
  • passaggi dell' ovocita in condotti di materiali diversi che provocano inevitabili cambiamenti di temperatura;
  • esposizione alla luce, raggi UV, durante il lungo percorso dall' ago alla provetta.
L' operatore dovrà comunque tener conto che la qualità dell' embrione, i cambi di pressione e tutte le manipolazioni inerenti alla tecnica, possono influire sulla qualità dei risultati.
 
Attenzione: i messaggi pubblicitari relativi alla linea FERTIRAM sono destinati a personale medico scientifico.